Cucina tipica friborghese, vallesana e ticinese

Il ristorante Canvetto Ponte di Valle si trova in Via Sonvico 23 a Canobbio. Questo storico locale attivo dal 1930 propone tante specialità della cucina tipica friborghese, vallesana e ticinese, oltre a una ricca carta dei vini.

Le proposte del menù

Storico ristorante attivo dal 1930, Canvetto Ponte di Valle, propone un ampio assortimento di specialità della cucina svizzera, in particolare quella friborghese, vallesana e ticinese.

 

Durante la stagione fredda sui nostri tavoli si vedranno soprattutto le fondues al formaggio, la classica moitié-moitié e la vacherin, i piatti di raclette, con tre formaggi vallesani. Come primi abbiamo i maccheroncini alla friborghese, le croûtes al formaggio, gli affettati vallesani e le meringhe con la doppia panna della Gruières e fragole, ma anche varie proposte di selvaggina.

 

Nella stagione calda, vi proponiamo specialità di carne come le grigliate, la tartare di manzo, gli affettati, la charbonnade, il Château Valais e i formaggi.


Nella nostra carta dei vini troverete proposte di bianchi, come ad esempio Païen e Petite Arvine, e Fendant e rossi come Syrah e Cornalin. Non mancano anche diverse proposte di vini bianchi e rossi italiani, spagnoli e ticinesi.

Consulta il menù La carta dei vini Il menù estivo

Prenotate ora e Provate i piatti della cucina svizzera

+41 (0)91 930 87 16

info@canvetto.ch

CANVETTO PONTE DI VALLE

Lunedì - Venerdì 10:30 - 00:00

Sabato 18:00 - 01:00

Domenica 18:00 - 00:00

 

 

Via Sonvico 23 | 6952 Canobbio

                                                               info@canvetto.ch

+41 (0)91 930 87 16